IMMISSIONI IN RUOLO 2016/17: AVVISO USR PIEMONTE. Leggi qui

L’USR Piemonte ha pubblicato l’avviso per le immissioni in ruolo 2016/17:

La convocazione alle operazioni di immissione in ruolo dei candidati collocati in posizione utile nelle graduatorie di merito dei concorsi verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dai medesimi candidati nella domanda di partecipazione alle procedure selettive.

Il calendario delle operazioni, con l’indicazione delle sedi e dell’orario di convocazione, verrà pubblicato sul sito web dell’USR www.istruzionepiemonte.it, area tematica “Immissioni in ruolo”

Contestualmente allo svolgimento delle suddette operazioni, l’USR procederà a registrare nel sistema informativo del MIUR i nominativi dei candidati immessi in ruolo con il relativo ambito territoriale di assegnazione, i quali potranno da subito inserire il proprio curriculum vitae nell’apposita sezione di Istanze On Line e indicare la sede scolastica di preferenza. Quest’ultima operazione è propedeutica all’attivazione della procedura di chiamata per competenze da parte dei dirigenti scolastici che si concluderà entro e non oltre il 13 settembre p.v..

Per le classi di concorso della scuola secondaria di I° e II° grado le cui procedure concorsuali si concluderanno dopo il 10 settembre p.v., nonché per i posti della scuola dell’Infanzia (fase nazionale concorso 2012 e GAE) e per quelli di sostegno, nei diversi ordini e gradi, le operazioni di immissione in ruolo, saranno attivate a partire dal 12 settembre p.v. e concluse, improrogabilmente, entro la giornata del 14 settembre alle ore 14.00.

Si comunica altresì che, per le classi di concorso di seguito indicate, non si procederà, per l’anno scolastico 2016/17, ad immissioni in ruolo, non essendo stato assegnato dal MIUR alcun contingente :
– A013- A017- A018- A019- A030- A029- A030- A046 -A050- B017

SI RACCAMONDA AGLI INTERESSATI DI CONTROLLARE COSTANTEMENTE LA PROPRIA POSTA ELETTRONICA.

avviso-immissioni-in-ruolo