ATA NOMINE IN RUOLO. Leggi qui

L’UST di Cuneo ha pubblicato ieri la nota operativa per le immissioni in ruolo del personale ATA.

Le operazioni di immissioni in ruolo avverranno esclusivamente in modalità telematica, attraverso le apposite funzioni disponibili nel sistema informativo del Ministero dell’Istruzione ed accessibili all’utenza attraverso il portale POLIS – Istanze on line DAL 16 AL 18 AGOSTO 2022.
• Gli aspiranti interessati potranno accedere alla piattaforma Istanze on Line ed inserire l’ordine preferenziale, sulla base delle disponibilità per ciascun profilo d’interesse.
• Per i candidati che, trovandosi in posizione utile per l’immissione in ruolo, non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti, il sistema informativo procederà all’individuazione della sede d’ufficio.
• RINUNCIA: Nel caso in cui i candidati convocati non risultassero interessati alla partecipazione alle operazioni di nomina in ruolo, gli stessi candidati dovranno registrare a sistema la relativa rinuncia seguendo la stessa procedura a sistema che si utilizza per la presentazione dell’istanza. Quanto sopra al fine di consentire, agli aspiranti che li seguono in graduatoria, di poter avere una disponibilità più ampia di sedi e di poter meglio essere accontentati nelle loro preferenze espresse, nonché di permettere lo scorrimento della graduatoria. Il candidato, nel caso di oggettive impossibilità di utilizzazione della procedura telematica, deve comunque comunicare, entro il 18 agosto 2022 ore 23.59, la propria rinuncia tramite apposita mail, agli indirizzi alessandro.delgaudio2@posta.istruzione.it e usp.cn@istruzione.it    indicando nell’ oggetto “Rinuncia immissione in ruolo ATA a. s. 2022/2023”.

Inseriamo l’elenco dei posti disponibili e la nota operativa