CONCORSO ORDINARIO INFANZIA E PRIMARIA: PROVE ORALI PUBBLICATE LE DATE. Leggi qui

L’USR Piemonte ha pubblicato le date e le sedi per le prove orali del sostegno per il concorso ordinario infanzia e primaria.

Infanzia: 

La prova si svolgerà presso l’IC Maria Luisa Spaziani, plesso della scuola primaria Battisti, sito in via Luserna di Rorà  n. 14, Torino.     Avviso-orali-sost-inf     convocazione_prova_orale_ADAA

Primaria:

La prova si svolgerà presso la Scuola Secondaria di primo grado “V. Alfieri” (Istituto Comprensivo San Damiano d’Asti), ubicata a San Damiano d’Asti, via Cisterna n. 13.    Avviso-orali-sost-prim    allegato_convocazione_prova_orale_ADEE

– Ciascun candidato estrae la traccia su cui svolgere la prova 24 ore prima dell’orario programmato per lo svolgimento della stessa. Le tracce estratte sono escluse dai successivi sorteggi. Detta estrazione è effettuata presso la medesima sede dell’IC indicato precedentemente.

– Nel caso di impossibilità a presenziare al sorteggio, l’interessato/a potrà delegare una persona
di fiducia con apposito atto di delega debitamente firmato, contenente i dati del delegante e
del delegato (Nome Cognome, Luogo e data di nascita, Codice Fiscale), il posto per il quale si
partecipa e con allegata copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.
Non sarà possibile delegare la commissione né ricevere la traccia via mail.

– I candidati riceveranno comunicazione esclusivamente a mezzo di posta elettronica all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso, del voto conseguito nella prova scritta con l’indicazione di sede, data ed ora dello svolgimento della prova orale.

– Ciascun candidato dovrà presentarsi munito di idoneo documento d’identità in corso di validità e della certificazione verde Covid-19.