Immissioni in ruolo a.s. 2021/2022_esiti assegnazione provincia e attivazione turno scelta sede per candidati inseriti nelle graduatorie di merito. Leggi qui

Sono stati pubblicati dall’USR Piemonte gli esiti dell’assegnazione della provincia, contestualmente è stato comunicato che la funzione per la scelta della scuola (nella provincia assegnata) si potrà effettuare dal 27 luglio 2021 alle 23,59 del 29 luglio 2021 sempre su Istanze On Line.

 L’aspirante  individuato compila l’istanza, indicando:
l’ordine di preferenza delle scuole richieste e indicando obbligatoriamente un solo
comune da cui partire per l’eventuale scorrimento d’ufficio di tutte le sedi della
provincia previste per quell’insegnamento;

l’eventuale disponibilità alla nomina anche su Cattedre esterne, o altre tipologie
di scuole (Scuole carcerarie, ospedaliere, adulti, liceo europeo);

l’eventuale diritto alle precedenze previste dalla L.104/92, allegando la necessaria
documentazione prevista.

 Gli aspiranti potranno selezionare e mettere in ordine di preferenza tutte le sedi prospettate a sistema e non solo quelle disponibili. Al termine del turno di questa seconda fase, gli Uffici di Ambito territoriale, su delega di questo USR, verificheranno l’effettiva disponibilità delle sedi prospettate dal sistema e apporteranno le eventuali modifiche prima della successiva fase di elaborazione per la relativa assegnazione di sede.

L’attribuzione delle provincie e la nota dell’USR sono reperibili al seguente link:

http://www.istruzionepiemonte.it/immissioni-in-ruolo-a-s-2021-2022_esiti-assegnazione-provincia-e-attivazione-turno-scelta-sede-per-candidati-inseriti-nelle-graduatorie-di-merito/

ATTENZIONE: si ricorda che nella giornata di oggi (26/07) i telefoni della sede di Cuneo, causa un dissevizio Telecom, erano in avaria.

Se il problema dovesse persistere anche domani(27/07) per la consulenza inviare una e-mail a snalscntemporanea@gmail.com oppure contattare il numero 3347094083.