UTILIZZI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: IMMINENTI LE PUBBLICAZIONI DELLE DATE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Leggi qui

Nella tarda serata di ieri si è concluso l’incontro sulla firma del CCNI sulle Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie:
. Il Contratto è e resta lo stesso dell’anno scorso;
. Tutti possono fare domanda di Assegnazione Provvisoria , compresi tutti i FIT DDG 85/2018 e gli Immessi in ruolo da Quota 100 : cioè anche tutti coloro che hanno l’immissione in ruolo dal primo settembre 2019;
.  Se si dovesse fare ancora una modifica, il Contratto dovrebbe tornare al MEF, con tutto il tempo necessario: ciò comporterebbe l’impossibilità per questo ‘anno di far saltare le Assegnazioni Provvisorie;
. Le date di scadenza sono
dal 13 al 24 luglio.
Le OO.SS hanno  chiesto che ci fosse uniformità nelle varie regioni e province per le date delle operazioni e hanno promesso che avrebbero fatto il possibile.
Non è ancora disponibile la bozza del Contratto, perché verrà inviata alle OOSS per la firma digitale e poi rinviata alle varie Organizzazioni.
Globalmente le OO.SS si ritengono soddisfatte perché è stata sventata la paura di esclusione di vari Docenti dalla possibilità di rientro nelle proprie province.

non appena saranno rese note le date chi lo desidera potrà ricevere consulenza dalla segreteria provinciale di Cuneo prenotando ai numeri telefonici attivi in orario ufficio.

NB il servizio è riservato agli iscritti SNALS.