RINNOVO GRADUATORIE D’ISTITUTO ATA 3°FASCIA: DOMANDE DAL 22 MARZO AL 22 APRILE. Leggi qui

Sarà pubblicata oggi sulla Gazzetta Ufficiale l’ordinanza di inserimento/aggiornamento/rinnovo delle graduatorie di 3° fascia per il personale ATA. Presentazione delle domande sul portale di IstanzeOnLine dal 22 marzo al 22 aprile.

Gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del precedente triennio di validità dovranno presentare:

-domanda di conferma nel caso in cui non abbiano conseguito nuovi titoli di valutazione rispetto al triennio
precedente

-domanda di aggiornamento esclusivamente per le informazioni relative a titoli di cultura o servizi non dichiarati in precedenza.

Gli aspiranti non inclusi nelle precedenti graduatorie dovranno presentare:

-domanda di inserimento nei casi di prima iscrizione nelle graduatorie di istituto e in tal caso dovranno specificare il profilo professionale, i titoli di accesso al profilo richiesto, eventuali titoli di cultura e servizio valutabili ai sensi della tabella annessa al decreto, eventuali titoli di preferenza, nonché i titoli di accesso, limitatamente al diploma di maturità, ai laboratori per il profilo professionale di assistente tecnico.

Lo Snals di Cuneo offrirà consulenza ai propri iscritti, vista l’attuale situazione epidemiologica, possibibilmente in modalità a distanza previa richiesta di appuntamento a partire da mercoledì 24 marzo.

Chi intende avvelersi di questo servizio dovrà fornire:

– Copia di tutte le domande, eventualmente, già presentate;

– Certificato di servizio o elenco dettagliato dei servizi prestati;

– Titolo di accesso ai profili professionali richiesti;

– Titoli culturali aggiuntivi (es. certificazioni informatiche);

– Username, Password e Codice Personale per l’accesso a IstanzeOnLine.

Pubblichiamo l’Ordinanza e la Circolare