GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE GPS DATE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DALLE ORE 15,00 DEL 22 LUGLIO ALLE ORE 23,59 DEL 6 AGOSTO. Leggi qui

Il MIUR con il decreto n.858 del 21 luglio 2020 stabilisce le modalità e i termini per la presentazione delle domande per l’inserimento nelle Graduatorie Provinciali Supplenze (GPS).

L’inoltro della domanda dovrà essere effettuato in modalità telematica tramite il portale IstanzeOnLine.

Le date di presentazione sono dalle ore 15,oo del 22 luglio 2020 alle ore 23,59 del 06 agosto 2020.

Lo SNALS di Cuneo offrirà consulenza ai propri iscritti, previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri telefonici  017167900, 0174553296 ,3314717843,  3664447198 negli orari di apertura degli uffici.

Per chi intende usufruire del servizio si richiede quanto segue:

– Verificare di essere in possesso di Username, Password e Codice Personale per l’accesso ad IstanzeOnLine

– Effettuare l’accesso ad IstanzeOnLine ed iniziare la compilazione della domanda (inserendo più dati possibili ad es. Titoli di servizio, Titoli di accesso, Titoli culturali etc.)

– Compilare un elenco cartaceo graduato delle scuole che si intendono inserire per le Graduatorie di Istituto (GDI).

Ineriamo una SCHEDA RIASSUNTIVA GPS

Leggi il  Decreto