GPS: SEGNALAZIONE ERRORI. AVVISO UST CUNEO. Leggi qui

A seguito di numerosissime segnalazioni di errori relativi alla pubblicazione della graduatoria GPS, lo SNALS-CONFSAL, in accordo con FLC-CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, GILDA-UNAMS, ha chiesto un incontro urgente col fine di poter rivedere e ripubblicare le graduatorie stesse.
Il Provveditore di Cuneo, Dott.ssa FURCI, ha accettato l’incontro e, a seguito di questo, si è stabilito quanto segue:
-le graduatorie dovranno essere ripubblicate, dato l’elevato numero degli errori;
-eventuali anomalie sul punteggio servizi/titoli devono essere comunicate tempestivamente e, comunque, entro e non oltre il 5 settembre 2020 ALL’UST DI CUNEO ad uno dei seguenti indirizzi:
PEC: uspcn@postacert.istruzione.it
PEO: usp.cn@istruzione.it
indicando:
Codice fiscale
Classe di concorso
Anomalia riscontrata
Punteggio errato
Punteggio presunto
N.B. Le segnalazioni di errore potranno essere riferite alla propria situazione (punteggi in più dichiarati erroneamente, punteggi in meno non attribuiti, errori vari riscontrati) o a posizioni di altri candidati nell’ottica di tutela della propria situazione. Ovviamente le indicazioni dovranno essere il più precise possibili, in modo da far comprendere l’errore/i all’Amministrazione in modo che provveda alla correzione e alla successiva ripubblicazione.
Si specifica inoltre che, PER LE GRADUATORIE INFANZIA E PRIMARIA il  servizio prestato durante la frequenza dei percorsi di laurea di cui al punto A.2 (cioè laurea in scienze della formazione primaria) non è valutato, essendo già ricompreso nella valutazione del titolo in ragione di 12 punti annuali.