DOMANDA MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE E ATA. Leggi qui

Si allega l’OM sulla mobilità per il personale docente, educativo ed ATA e l’OM sulla mobilità per gli IRC.  La procedura di presentazione delle domande è avviata dal 29 marzo (pubblicazione delle OM nella serata del 29 marzo!!!!) con le seguenti scadenze:

per il personale docente: 13 aprile 2021;

per il personale educativo: 5 maggio 2021;

per il personale ATA:15 aprile 2021;

per gli IRC: 26 aprile 2021.

 La Segreteria Generale SNALS, non condividendo assolutamente la scelta di far coincidere il periodo di presentazione delle domande di mobilità con quello di presentazione delle domande per la terza fascia del personale Ata, chiederà con forza una congrua proroga dei termini di scadenza.

ordinanza docenti ata

ordinanza IRC

La Segreteria Provinciale SNALS fornirà consulenza ai propri iscritti, in prevalenza telefonica (visto l’attuale periodo epidemiologico), secondo le modalità che trovate di seguito.

n.b. al fine di agevolare il lavoro, consigliamo agli interessati di visionare il video (disponibile da domani) sul sito snals di cuneo all’indirizzo www.snalscuneo.it in area riservata.

attenzione!!

come più volte specificato e come già ricordato nel notiziario speciale mobilità n.1 del 16 marzo 2021, la consulenza verrà fornita previo appuntamento da concordare telefonicamente presso gli uffici snals secondo gli orari di apertura specificati sul sito snals di cuneo all’indirizzo www.snalscuneo.it

la consulenza e’ riservata agli iscritti allo snals o a quanti vorranno iscriversi

da leggere attentamente: importante!!

prima della consulenza si dovrà :

  • verificare se le credenziali di accesso al sistema istanze on line sono attive (username, password e codice personale), oppure le credenziali spid e, in caso contrario, provvedere alla riattivazione.
  • compilare gli allegati (che trovate sul sito provinciale snals all’indirizzo snalscuneo.it in area riservata salvarli su chiavetta e averli disponibili al momento della consulenza.

n.b.

  • non verrà fornita consulenza in mancanza delle credenziali per il sistema istanze on-line.
  • la consulenza verrà fornita esclusivamente per chi ha preso appuntamento.

come sempre è stato, non esiste un elenco dei posti disponibili per i trasferimenti. Si deve indicare nella domanda le scuole a cui si è interessati, se il posto è libero si ottiene il trasferimento; in caso contrario si rimane in servizio dove si è attualmente titolari. Ricordiamo che il trasferimento non è obbligatorio; è una possibilità.

 PRENOTAZIONI AI SEGUENTI NUMERI IN ORARIO DI APERTURA UFFICI

Cuneo   017167900  o   3314717843

Mondovì 0174553296  o    3664447198