CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI PROVA SCRITTA GIOVEDI’ 18 OTTOBRE: Leggi qui

L’USR Piemonte ha pubblicato, in data 2 ottobre, l’avviso della prova scritta del concorso DS  che si svolgerà Giovedì 18 ottobre 2018.

La prova scritta computerizzata avrà inizio alle ore 10,00 (nelle sedi che pubblichiamo di seguito).

I candidati dovranno presentarsi alle ore 8,00 per le operazioni di riconoscimento (nella sede indicata per la prova) muniti di (pena l’esclusione): documento di riconoscimento, codice fiscale e ricevuta di versamento dei diritti di segreteria.

Si ricorda che i candidati non possono introdurre in aula cellulari, palmari, smarthone, smartwatch, tablet, notebook, pen-drive, fotocamere/videocamere e ogni strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati.

E’ vietato, inoltre, introdurre in aula carta da scrivere, appunti di qualsiasi natura, libri, manuali o pubblicazioni di qualunque specie.
E’ possibile consultare soltanto il vocabolario della lingua italiana e i testi di legge non commentati, purché, a seguito di verifica del Comitato di Vigilanza, risultino privi di note,commenti, annotazioni anche a mano, raffronti, o richiami dottrinali e giurisprudenziali di qualsiasi genere.
Vedi:       Avviso-prova-scritta                                      candidati_sedi prova scritta
di seguito un piccolo riassunto sulle Modalità svolgimento e durata della prova