ATTENZIONE: URGENTE ED IMPORTANTE COMUNICAZIONE RELATIVA ALL’AZIONE LEGALE 98 SNALS INSERIMENTO GAE DIPLOMATI: IL CONSIGLIO DI STATO ACCOGLIE IL RICORSO E DECRETA L’INSERIMENTO CON RISERVA NELLE GAE UTILE PER IMMISSIONE IN RUOLO E SUPPLENZA

Pubblichiamo la mail inviata in data odierna agli interessati relativa al ricorso azione legale n.98.

LEGGI IL Decreto n. 3258-17 (accoglie) Az 98

Gentili colleghi, trasmettiamo in allegato copia della sentenza relativa all’azione legale n. 98 da voi a suo tempo intrapresa per l’inserimento nelle GAE dei diplomati magistrali ante 2001/2002. Come potrete vedere il Consiglio di Stato in relazione all’appello azione n. 98 (nullità D.M. 495/2016 – inserimento in GAE diplomati magistrali ante 2001-2002), avente NRG 5636/2017, con decreto monocratico n. 3258/2017 ha accolto l’istanza cautelare monocratica volta all’ammissione con riserva nelle GAE degli appellanti, rinviando all’udienza camerale del 7 settembre 2017 per la conferma o la revoca del decreto.

 

Il Consiglio di Stato pertanto ha disposto l’inserimento nelle GAE dei c.d. diplomati magistrali ante 2001-2002, ai fini dell’eventuale stipula di contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, anche se inseriti con riserva in graduatoria .

 

Si sottolinea pertanto che come Snals abbiamo già provveduto ad inviare tutta la necessaria documentazione per il Vostro inserimento nelle GAE (primaria e/o infanzia) all’Ust di Cuneo questa mattina.

 

Voi dovete verificare che il vostro nominativo sia inserito nelle GAE che a seguito di questa sentenza dovranno essere ripubblicate e seguire le operazioni di nomina da GAE (ruolo e/o supplenza) secondo il calendario pubblicato sul sito dell’UST di Cuneo perché la sentenza è immediatamente esecutiva  sia per il ruolo che per la supplenza annuale se l’interessato è in posizione utile per tale proposta.

Un saluto a tutti.

SINDACATO SNALS CUNEO

Cuneo, 2 agosto 2017.